Convertiti dall’islam a Cristo: un documento eccezionale

islamSi chiamano Joseph (Fadelle), Myriam, Hayette, Paul, Christophe, Eric, Laurence. Sono iracheni, marocchini, algerini, maliani, francesi. Mai avrebbero immaginato di vivere quel che han vissuto. Erano musulmani, alla ricerca di Dio. E lo han trovato. Per questo, son divenuti Cattolici.

Oggi Lo testimoniano a volto scoperto, alcuni. Altri preferiscono coprirlo. Tutti però rivelano la propria fede, la vera fede con gioia, nello stesso momento in cui c’è chi rischia la morte per questo. Ricordano semplicemente, senza rancore né amarezza, la loro abiura dell’islam per amore di Dio, la loro scoperta della Sacra Bibbia, che hanno letto in segreto. Hanno incontrato così, talvolta in modo misterioso, Cristo e la sua Chiesa e questo incontro ha loro cambiato radicalmente l’esistenza.

Reinformation.tv propone in uno splendido video i racconti, le storie di alcuni di loro: è un documento inedito, lontano dai soliti luoghi comuni diffusi dai mass-media. Un documento, mosso dallo spirito di Verità, pieno di speranza e di carità verso i musulmani, per dir loro: convertirsi e credere in Gesù Cristo «Via, Verità e Vita» (Gv 14, 6) si può.

Per vedere il video, cliccare qui ->>

Donazione Corrispondenza romana