Notizie CR

cambiamento-climatico-NC

“Clima” per imporre l’agenda abortista

Dal primo al 12 novembre si svolgerà a Glasgow la conferenza annuale dell’Onu sui cambiamenti climatici, chiamata Cop-26. Una coalizione di più di 60 organizzazioni pro-aborto ha scritto una lettera ad Alok Sharma, presidente della conferenza sul clima Cop26, chiedendo al Regno Unito di modificare i criteri di ammissibilità al finanziamento per il clima, che…

neonato-aborto-natalita

Brutte notizie, ma anche vittorie nel mondo

Come sempre, la guerra per la vita prosegue nel mondo tra alti e bassi, tra vittorie e sconfitte. La prima buona notizia riguarda la decisione della Corte d’Appello federale degli Stati Uniti di annullare la sentenza, fortemente voluta dall’amministrazione Biden, sentenza con cui, solo due giorni prima, il giudice Robert Pitman aveva cercato di bloccare…

lucifero

Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neotemplari (4a parte)

Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neotemplari (prima parte) Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neotemplari (seconda parte) Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neotemplari (terza parte) Un caso molto interessante di Neotemplarismo esplicitamente gnostico è l’“Ordo Supremus Militari Templi Hierosolymitani – Prioratum Monoeci”, ovvero “Ordre des Templiers de Jerusalem – Gran Priorato del Principato…

IMG_8596

Celebrata a Roma la vittoria di Lepanto (1571-2021)

La Fondazione Lepanto ha ricordato il 450esimo anniversario della battaglia di Lepanto promuovendo due eventi celebrativi che si sono svolti nella stessa giornata del 7 ottobre. Nel pomeriggio è stata celebrata da mons. Marco Agostini una Messa in Rito romano Antico, davanti alla tomba di san Pio V, nella basilica di Santa Maria Maggiore, con…

cop167

“Radici Cristiane”: a ottobre Dossier su Lepanto 450 anni dopo

Sul numero di ottobre della rivista Radici Cristiane, il Direttore, Prof. Roberto de Mattei, nell’Editoriale, evidenzia come la «vergognosa fuga da Kabul» abbia sancito, vent’anni dopo l’attentato dell’11 settembre 2001, «la sconfitta militare, ma soprattutto morale dell’Occidente. Solo uno straordinario aiuto divino può capovolgere le sorti di un conflitto planetario, il cui esito è altrimenti…

Iscriviti a CR

Iscriviti per ricevere tutte le notizie

Ti invieremo la nostra newsletter settimanale completamente GRATUITA.