Una Crociata del Rosario per i Francescani dell’Immacolata.

Print Friendly, PDF & Email

rosario(su Riscossa Cristiana) Le ultime notizie sulla persecuzione dei Francescani dell’Immacolata confermano, purtroppo, una pervicace volontà di distruzione.

Ora è il turno delle Suore, a loro volta commissariate (vedi l’articolo di Roberto de Mattei) e se l’opera della “visitatrice” sarà di devastante efficienza come quella del commissario, P. Fidenzio Volpi (vedi l’articolo di Contardo Paulini), non è difficile prevedere ancora molta sofferenza per i religiosi e le religiose degli istituti fondati da P. Stefano M. Manelli, per la Santa Chiesa, per i fedeli.

In questa situazione Riscossa Cristiana fa suo l’appello degli amici del sito Corsia dei Servi per una Crociata del Rosario:

“lanciamo l’appello di una crociata del Rosario chiedendo l’aiuto di tutti quanti intendano sostenere quei padri, frati e suore così ingiustamente colpiti e perseguitati, mediante la recita ogni giorno di almeno una decina del Rosario dedicata ai Francescani dell’Immacolata”.

Ringraziamo la Corsia dei Servi e il suo direttore, Stefano Arnoldi, per questa benemerita iniziativa, invitando tutti gli amici lettori, da ogni parte d’Italia e del mondo, a questo impegno quotidiano, pregando la Beata Vergine, che illumini anche le menti di quanti stanno operando per distruggere un Ordine religioso che dava un’edificante e luminosa testimonianza di Fede, a beneficio dei fedeli e a gloria di Nostro Signore.

Ave Maria !

Iscriviti a CR

Iscriviti per ricevere tutte le notizie

Ti invieremo la nostra newsletter settimanale completamente GRATUITA.