Videointervista a Magdi C. Allam, presidente del movimento “Io amo l’Italia”

(di Paolo Deotto su Riscossa Cristiana) Sabato 27 ho incontrato Magdi Cristiano Allam, eurodeputato, presidente del Movimento “Io amo l’Italia”. Nel corso di una breve videointervista, Allam non ha parlato solo di economia e finanza, ma ancora una volta è tornato sui temi che gli sono cari e che noi condividiamo in pieno: il recupero della sovranità nazionale, la politica che abbia al centro la persona, il riconoscimento e la difesa delle nostre radici cristiane.

Il Movimento “Io amo l’Italia” si presenta con un programma preciso  e con il proposito di affrontare i gravi problemi attuali agendo alla radice, per ritrovare la nostra dignità di uomini liberi, eredi di una grande Tradizione. Esattamente l’opposto di quanto desiderano coloro che stanno trasformando sempre di più l’Italia in uno stato di polizia e gli italiani in un popolo di sudditi. Siamo uomini liberi e vogliamo continuare ad essere tali. Siamo cattolici e non vogliamo un’Italia schiava del relativismo, un’Italia che distrugga le proprie antiche basi morali, la cultura, la tradizione.

Ricordiamoci che alle prossime elezioni politiche non andiamo semplicemente per decidere quale partito e quale uomo debba governarci nei prossimi anni: andiamo a decidere il futuro della civiltà.

Per la VIDEOINTERVISTA clicca qui

Per leggere un interessante articolo di Magdi Cristiano Allam sulle recenti dichiarazioni di Berlusconi, clicca qui

Donazione Corrispondenza romana