(Fonte: Il Giornale) Mentre i fratelli Kouachi e Coulibaly tenevano sotto scacco la Francia, su YouTube appariva un video con una nuova minaccia agli alleati Usa: “Conquisteremo Roma, distruggeremo le vostre croci, renderemo schiave le vostre donne”. Nel filmato le immagini della Capitale si alternano a quelle dei militanti del Califfato: “La pagherete cara”
Ti potrebbe interessare anche:
Fonte: blog.messainlatino.it
AGGIORNAMENTO 25.1.2023 ore 18:00 Il Papa in un’intervista dichiara che non era a conoscenza nè degli abusi di p. Rupniki, nè del processo, nè della sua condanna, nè della scomunica latae sententiae e nega di essere intervenuto in favore di p. Rupnik per fargliela togliere. Nonostante siano passate diverse settimane e siano stati scritti decine,…
Fonte: blog.messainlatino.it
Morte del cardinale George PELL, 11 gennaio 2023 Dichiarazione Con l’improvvisa morte del cardinale George Pell, la Chiesa ha perso la compagnia terrena di un pastore saggio, amorevole, gioioso e coraggioso. Io ho perso la compagnia terrena di un buon amico e di un esempio nel Sacro Collegio Cardinalizio. Avendo visitato a lungo il Cardinale…
Fonte: Settimo Cielo
di Sandro Magister La sera di martedì 10 gennaio, festa di san Gregorio di Nissa, è morto a Roma il cardinale George Pell. Le sue ultime presenze pubbliche sono state il 5 gennaio la messa in piazza San Pietro per le esequie di Benedetto XVI e il 6 e 7 gennaio la predicazione di un…
Fonte: Tradizione Famiglia Proprietà
di Julio Loredo Si è spento un protagonista della vita della Chiesa, a cavallo fra due secoli e due millenni. Prima come teologo, professore universitario e peritus conciliare, poi come arcivescovo di Monaco di Baviera, cardinale di Santa Romana Chiesa, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e, finalmente, come Sommo Pontefice col nome di Benedetto…
Fonte: Informazione cattolica
di Roberto de Mattei MA DIO “CASTIGA” DAVVERO IL MONDO? Nel marzo 2011, nel corso della rubrica mensile che tenevo a Radio Maria, proposi una riflessione sul “mistero del male”, che prendeva spunto dal terremoto-maremoto che aveva allora colpito il Giappone. Le mie considerazioni suscitarono una marea di polemiche, giungendo perfino a una raccolta di firme per…