JOSEPH JOHN VENNARI (1958-2017) R.I.P. - CR - Agenzia di informazione settimanale
Stampa la Notizia

JOSEPH JOHN VENNARI (1958-2017) R.I.P.

Joseph John Vennari è morto martedì 4 Aprile 2017 alle 10,46 [ora locale di New York]. Era, non solo il martedì di Passione, ma anche il 98 ° anniversario della morte del Beato Francesco di Fatima, nonché il primo martedì (giorno dedicato al Volto Santo) del mese di aprile (dedicato al Volto Santo).

John ha ricevuto i Sacramenti tradizionali e le benedizioni della Chiesa più volte durante le ultime settimane e mesi. Domenica scorsa, 2 aprile, è stata celebrata la Santa Messa nella sua stanza d’ospedale. John è stato in grado di ricevere il Santo Viatico per l’ultima volta, così come l’Estrema Unzione e la Benedizione Apostolica.

John è morto indossando la Scapolare della Madonna del Carmine, e con al fianco la corda di Santa Filomena, con il Crocifisso di San Benedetto (con allegata la speciale indulgenza per la “buona morte”). E’ morto poco dopo la recita delle 15 decine del Santo Rosario e durante la recita delle preghiere del “Commendatario” per i moribondi, e dopo essere stato benedetto con l’acqua benedetta. E’ morto con a fianco la moglie Susan e un amico di famiglia. Subito dopo la sua morte, è stato recitato un altro rosario per il riposo della sua anima.

Per favore, invocate il riposo per l’anima di John, nelle Messe, alla Santa comunione, nelle vostre preghiere e sacrifici.
Possa l’anima di John, e di tutte le anime dei fedeli defunti, per la misericordia di Dio, riposare in pace. Amen.

I funerali si terranno a Buffalo, New York, l’8 aprile, alle ore 9,00 del mattino. Verrà sepolto nel Mount Calvary Cemetery, a Cheektowaga, New York.

Altre informazioni e aggiornamenti sul sito di Catholic Family News

John Vennari è stato un noto, valido e instancabile difensore della fede cattolica integrale. Pubblicista e giornalista, ha collaborato con diverse testate cattoliche, come The Remnant di Michael Matt; ha fatto parte del Roman Forum di John Rao; è stato il fondatore e il direttore del Catholic Family News.
Sposato, aveva tre figli.

Réquiem aetérnam dona ei, Dómine,
et lux perpétua lúceat ei.
Requiéscat in pace.

Comunicato della famiglia Vennari

www.unavox.it