Gay Uno, grazie a Giovanardi

Carlo Giovanardi Giuristi per la Vita sono profondamente grati all’onorevole Carlo Giovanardi per essere intervenuto con forza, unica voce nell’assordante silenzio del panorama politico, a denunciare l’inaccettabile propaganda attivata dalla televisione di stato contro la famiglia naturale.

L’attacco alla famiglia naturale viene sferrato con una frequenza e con una forza d’urto crescenti, attraverso l’esaltazione quotidiana di situazioni e di atteggiamenti propri del mondo omosessuale.

In questo rovesciamento programmatico dei valori fondanti dell’intera società, e volto alla sua dissoluzione, sarebbe dovere di tutti denunciare l’imposizione violenta di una nuova e fatale dittatura dell’anomalia.

Di fronte all’ignavia e alla complicità generalizzate, non ultima quella di importanti organi di informazione cattolici, ci uniamo alla protesta dell’onorevole Giovanardi affinché si ponga fine ad una indecorosa campagna promozionale imposta senza scrupolo e con inaudita arroganza da mezzi di comunicazione soggetti per legge a controllo pubblico.

per i Giuristi per la Vita
Elisabetta Frezza

Donazione Corrispondenza romana